Il RUP designato per il procedimento di istituzione, disciplina e nomina della Commissione per il Paesaggio con atto Prot. Determinazione del Responsabile n. 344 del 23/06/2023 del 23/06/2023 ha trasmesso a Regione Lombardia, con protocollo Z1.2025.0016348 in data 30/04/2025, la documentazione di seguito riepilogata, relativa alla istituzione, disciplina e nomina della Commissione per il Paesaggio: Comune Arcisate, avvenuta in conformità ai criteri previsti ai sensi
della d.g.r. XI/4348 del 22 febbraio 2021:
— Atto di individuazione Responsabile Unico del procedimento per l'inserimento degli atti amministrativi in MAPEL (d.g.r. 4348/2021 - Allegato A, punto 7)
— Atto di nomina dei componenti della Commissione Paesaggio — Atto di pubblicazione all'albo pretorio e sito web dell'ente locale della selezione dei componenti della Commissione Paesaggio
— Atti di istituzione e disciplina della Commissione Paesaggio e di convenzione tra Enti Partecipanti
— Regolamento della Commissione Paesaggio
— Atto di nomina (o integrazione/sostituzione) del Responsabile dell'istruttoria tecnicoamministrativa paesaggistica.
La Commissione per il Paesaggio istituita è valida fino al 31/12/2030.